appartamenti abbinabili IN vendita A Bologna - Irnerio

In via del Borgo di San Pietro, al primo piano di un palazzo d’epoca con ascensore, una recente ristrutturazione ha consentito di creare, dalla fusione di due immobili attigui, una luminosa abitazione di 256 mq, che ha mantenuto la doppia entrata con la possibilità di suddivisione mediante interventi minimali. L’ingresso avviene in una zona living articolata e con doppi volumi, comprendente soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile separata, bagno di servizio, soppalco e terrazza al livello superiore. Dall’altro lato dell’immobile, la zona notte, anch’essa caratterizzata da movimento ed altezze superiori a 4,41 metri, comprende due camere da letto il cui doppio volume è stato sfruttato come libreria (una di queste, padronale, è dotata di ampio vano ad uso guardaroba e bagno privato), un’altra camera da letto, un terzo spazioso bagno con vasca ad angolo, e una zona soppalcata con pratici spazi adibiti a lavanderia, stireria e vani tecnici. Gli infissi e le porte dell’immobile sono di legno, laccato nella tonalità del bianco, mentre i pavimenti sono stati realizzati in parquet; gli impianti di riscaldamento e di climatizzazione sono autonomi. L’immobile è in collaborazione con l’agenzia immobiliare Margherita Marini.
€ 800.000
MQ 256
8 VANI
RIF. ELI033
  Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 GDPR. Per leggere l'informativa in forma estesa clicca qui.

© 2012 - Via Castiglione, 62 - 40124 Bologna - Tel. 051 270907 Fax 051 2968895 - P.IVA 02315731204 - info@elisabettaromagnoli.com   Mediavision
CASE DI PRESTIGIO IN VENDITA A BOLOGNA
INDIETRO
elisabetta romagnoli immobiliare homestaging