appartamento in condominio IN vendita A Bologna - San Vitale

All’interno della terza cinta muraria di Bologna, tra Porta San Vitale e l’ospedale Sant’Orsola, in un complesso antico rivisitato in varie epoche e con comodi posti auto condominiali, una recente ristrutturazione ha consentito di creare un’originale, moderna e ben organizzata abitazione in cui sono state conservate le originarie travi. La casa, che dal primo piano affaccia verso gli interni, è silenziosa ed ha una funzionale pianta regolare, sviluppata su un unico livello movimentato da un gradino: un ampio corridoio centrale conduce, dapprima, nella bella zona giorno che comprende un doppio soggiorno, con bagno di servizio, da un lato, ed una spaziosa cucina abitabile con dispensa dall’altro; due comodi bagni, uno con vasca e l’altro con doccia, sono centrali rispetto agli ambienti ed in uso alla zona notte, separata dal resto dell’abitazione da un apposito disimpegno, che comprende tre camere da letto, la centrale delle quali con balcone. Gli infissi e le porte dell’immobile sono di legno, laccati nella tonalità del bianco così come i pavimenti in essenza di rovere; gli impianti di riscaldamento e climatizzazione sono autonomi, in questa interessante proprietà che è posta sul mercato per la vendita ed è corredata d’ampia cantina.
€ 700.000
MQ 190
6 VANI
RIF. ELI003
  Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 GDPR. Per leggere l'informativa in forma estesa clicca qui.

© 2012 - Via Castiglione, 62 - 40124 Bologna - Tel. 051 270907 Fax 051 2968895 - P.IVA 02315731204 - info@elisabettaromagnoli.com   Mediavision
CASE DI PRESTIGIO IN VENDITA A BOLOGNA
INDIETRO
elisabetta romagnoli immobiliare homestaging