appartamento in condominio IN affitto A Bologna - Centro Storico

All’ombra delle due torri, nella parte del centro delle mura più antiche, della cosiddetta cerchia di selenite attribuita ai Longobardi dopo la loro conquista della città nel 727, un palazzo patrizio, con scenografico cortile interno, ospita, nel silenzio più assoluto e con suggestivi affacci, un appartamento frutto di un accurata ricerca architettonica, arredato con complementi di design che unisce il classico al moderno.L’ingresso introduce direttamente al living, che ha la cucina ad angolo a vista ed il soggiorno appartato, la doppia esposizione ed affaccio sul cortile da un lato, e sulle antiche mura e la torre degli Asinelli, dall’altro; un corridoio consente di accedere al bagno centrale, naturale separazione tra la zona giorno e la notte, che si compone di una camera matrimoniale al piano e di una stanza singola mansardata, al secondo livello, con le antiche travi a vista ed una armadiatura realizzata a misura. La proprietà, dotata di impianto di riscaldamento e di climatizzazione centralizzati, è immediatamente disponibile per la locazione a persone referenziate.
€ 1.100
MQ 85
3 VANI
RIF. ELI106
  Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 GDPR. Per leggere l'informativa in forma estesa clicca qui.

© 2012 - Via Castiglione, 62 - 40124 Bologna - Tel. 051 270907 Fax 051 2968895 - P.IVA 02315731204 - info@elisabettaromagnoli.com   Mediavision
CASE DI PRESTIGIO IN AFFITTO A BOLOGNA
INDIETRO
elisabetta romagnoli immobiliare homestaging