appartamento in condominio IN affitto A Bologna - Centro Storico

In una posizione protetta e strategica, comoda ai servizi ed alle principali vie di comunicazione della città, nelle vicinanze dei Giardini Margherita e di Porta Castiglione, un insolito appartamento, che si colloca al primo piano di un piccolo edificio di epoca, coniuga, in un insieme armonico e piacevole, differenti stili, che vanno dal classico all’industriale, in perfetto stile eclettico, non tralasciando la funzionalità. La casa, silenziosa, confortevole ed accogliente, ha la suddivisione degli ambienti tipica di buona parte degli edifici del centro storico, con pianta allungata ed una stanza di collegamento allaltra.La porta daccesso introduce al living, in affaccio sul balcone interno, composto da un ampio soggiorno che ha conservato l’antico soffitto di legno a vista ed il camino, e da una piccola cucina separata, ben illuminata, arredata con pezzi unici. Un comodo bagno, centrale rispetto agli ambienti, divide, di fatto, le due ali della casa. Un secondo soggiorno, ideale come zona relax, cinema o come stanza ospiti, funge da collegamento, attraverso porte vetrate, allampia stanza padronale. Con la tripla esposizione (est_nord_sud), l’impianto di riscaldamento autonomo ed i bassi costi di gestione condominiale, la proprietà è interamente ammobiliate, corredata di tutti gli elettrodomestici (lavatrice ed asciugatrice incluse) ed è disponibile per la locazione a canone libero, anche per studenti, dalla fine del mese di giugno prossimo.
€ 1.000
MQ 85
3 VANI
RIF. ELI107
  Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 GDPR. Per leggere l'informativa in forma estesa clicca qui.

© 2012 - Via Castiglione, 62 - 40124 Bologna - Tel. 051 270907 Fax 051 2968895 - P.IVA 02315731204 - info@elisabettaromagnoli.com   Mediavision
CASE DI PRESTIGIO IN AFFITTO A BOLOGNA
INDIETRO
elisabetta romagnoli immobiliare homestaging