villa indipendente IN affitto A Maratea

A Maratea, candidata a patrimonio dell’Unesco per i suoi paesaggi incontaminati ed il tratto di mar Tirreno dove vivono delfini e capodògli, una residenza di charme è incastonata tra il mare e la montagna in un panorama d’incomparabile bellezza. Immersa in una rigogliosa vegetazione mediterranea, a picco sul mare e ai piedi del Cristo Redentore, la dimora offre una strepitosa vista sul golfo di Policastro e sul Monte San Biagio, dominando l’incantevole costa. In una oasi naturale protetta ed appartata, la proprietà, che è sorta sui resti di una antica torre saracena, si suddivide in due nuclei abitativi indipendenti che beneficiano di ampi spazi aperti e di terrazzi pienamente vivibili tra scenari e tramonti mozzafiato.La dimora principale, prospiciente il mare, ospita al pian terreno una bella ed articolata zona living, con doppio salotto con camino, sala da pranzo con patio e cucina, oltre ad un bagno, mentre al primo piano si collocano tre camere, una delle quali con ampio terrazzo panoramico, e tre bagni, di cui due privati en suite.La seconda dimora, alle spalle della montagna ed in affaccio sul giardino con vista mare, ospita al piano terra due camere e due bagni, di cui uno padronale, oltre ad una piccola cucina; al piano superiore, collegato con una scala esterna, si colloca un grande salone vetrato con una splendida vista sul mare, un bagno, oltre ad un grande forno a legna. Una terrazza protetta dalle bouganville e dai pini marittimi, corredata di camino, un orto con piante officinali, una doccia all’aperto, un garage ed un vano tecnico-lavanderia completano le proprietà che è dotata di impianto di climatizzazione, di rete wi-fi ed è disponibile per la locazione per l’intero mese di agosto, volendo anche per locazioni settimanali.
€ 6.000
MQ 300
7 VANI
RIF. ELI114
  Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 GDPR. Per leggere l'informativa in forma estesa clicca qui.

© 2012 - Via Castiglione, 62 - 40124 Bologna - Tel. 051 270907 - P.IVA 02315731204 - info@elisabettaromagnoli.com - Privacy Policy  Mediavision
CASE DI PRESTIGIO IN AFFITTO A BOLOGNA
INDIETRO
elisabetta romagnoli immobiliare homestaging