appartamento in condominio IN vendita A Bologna - Centro Storico

Nel cuore del centro, all’interno di un palazzo d’epoca riconducibile agli inizi del ’700, trova collocazione un’abitazione di nuova ristrutturazione che come le prime dimore dell’uomo è ricavata nel sottosuolo. Una casa ipogea, il futuro dell’architettura eco-sostenibile, a basso impatto ambientale: alta efficienza energetica che propone un elevato standard di vita con una ventilazione naturale (prodotta tramite l’impianto di ventilazione meccanica VMC) e che consente, con un adeguato ricambio d’aria e garantendo in modo costante il comfort termico e di umidità all’interno degli ambienti, d’aver aria fresca e pulita in ogni momento, in assenza di rumori esterni ed interni. Come nelle belle costruzioni antiche, i soffitti non sono piatti, ma caratterizzati dalle volte in mattoni, cui è stato restituito l’originario splendore, e le pavimentazioni sono eseguite artigianalmente in battuto di cocciopesto; come negli immobili più moderni, invece, la balaustra della scala è stata realizzata in acciaio e cristallo, l’impianto di riscaldamento a pavimento e quello d’illuminazione a led; un soggiorno con cucina a vista, due camere doppie e una singola, ripostiglio e due bagni sono i vani che compongono questa insolita abitazione. L’immobile si propone per la vendita completamente arredato, ATTUALMENTE OCCUPATO DA QUATTRO INQUILINI con una rendita mensile di 1000 euro.
€ 250.000
MQ 107
4 VANI
RIF. ELI002
  Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 GDPR. Per leggere l'informativa in forma estesa clicca qui.

© 2012 - Via Castiglione, 62 - 40124 Bologna - Tel. 051 270907 Fax 051 2968895 - P.IVA 02315731204 - info@elisabettaromagnoli.com   Mediavision
CASE DI PRESTIGIO IN VENDITA A BOLOGNA
INDIETRO
elisabetta romagnoli immobiliare homestaging